Torna indietro
Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Cavazzoni

ADRIANO GUIDETTI

Di anni 86
13/02/1934 Quattro Castella (RE)
16/06/2020 Montecavolo (RE)

"Non si perdono mai coloro che amiamo, 

perchè possiamo amarli in Colui che non si può perdere".

(S. Agostino)

Il giorno 16 giugno 2020 è mancato all'affetto dei suoi cari

Dott.

ADRIANO GUIDETTI

di anni 86

Ne danno il triste annuncio la moglie RICCARDA, i figli PAOLO ALBERTO e ANDREA, i nipoti e parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 18 giugno partendo dall'abitazione dell'Estinto a Montecavolo in via XXV aprile 20 per la Chiesa di Montecavolo, ove sarà celebrata una Santa Messa alle ore 10:30.

Al termine della funzione religiosa si proseguirà per l'Ara Crematoria presso il Nuovo Cimitero di Coviolo, ove sosterà in attesa di cremazione.

Montecavolo, 16 giugno 2020

Pensieri di Ricordo (4)

Scandiano, 18/06/2020 ore 23:18
Ciao Adriano. Ci conoscevamo praticamente da sempre! Quante visite mi hai fatto, prima come arbitro poi come runner, quante chiacchere sul nostro amato calcio e su tanto altro. Mi mancherai. Fai buon viaggio Doc...
Duilio Fraracci
Albinea, 17/06/2020 ore 20:39
Una conoscenza fatta da poco ma da quel poco è stato l imput del senso della mia vita Faccia buon viaggio e che l' entrata sia trionfale come tutta la sua vita!!!
Casadei Enrica
reggio emilia, 17/06/2020 ore 15:28
Ciao Adriano, quanto "battaglie" fatte nel costringerti sempre all'ultimo per trovarmi la disponibilità di far fare la visita ai miei arbitri ma anche a me personalmente. Mi ricordo la prima volta che ti ho conosciuto quando sono diventato segretario della Lega Calcio UISP che ti raccomandavi sempre gli elenchi delle società da inviare la comunicazione per l'inizio dell'attività e io che ti facevo sempre aspettare nel consegnarteli. Ti ricorderò sempre come una persona gentile e disponibile anche quando partecipavi alle nostre finali amatoriali. R.I.P. Ciao Doctor.
benassi andrea
Reggio Emilia , 17/06/2020 ore 00:12
Proprio pochi giorni fa volevo chiamarla per chiederle come stava. Era da un po’ che non la sentivo, doc di lei mi rimarrà sempre un ricordo bellissimo! Che la vita le sia lieve e che il suo ricordo rimanga impresso nelle anime di chi ha avuto il privilegio di poterla conoscere.
Francy
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI CAVAZZONI

42124 REGGIO EMILIA (RE) - Via Gorizia, 65
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi