Torna indietro
Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Cavazzoni

FAUSTO CARMELINI

Di anni 60
26/09/1959 Reggio Emilia (RE)
27/06/2020 Reggio Emilia (RE)

Il giorno 27 giugno 2020 è mancato all'affetto dei suoi cari

FAUSTO CARMELINI

di anni 60

Addolorati lo annunciano la moglie MARA, le figlie GRETA e SARA e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno lunedì 29 giugno alle ore 11:00 presso la Chiesa di San Maurizio. Al termine della funzione religiosa si formerà il corteo a piedi per il cimitero locale, ove avrà luogo l'inumazione.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.

Reggio Emilia 27 giugno 2020

Pensieri di Ricordo (4)

Reggio Emilia, 28/06/2020 ore 23:36
Ti ho conosciuto con l’unificazione delle nostre due aziende...abbiamo sempre scherzato parlando di calcio ⚽️ noi due milanisti coalizzati contro la Juve...e giù risate e discussioni politiche e tu maniaco della bicicletta...sempre in sella ,sei una brava persona e un grande papà e marito,ti ricordero con il tuo innato!!!sorriso Fausto ❤️❤️❤️Un pensiero affettuoso alla tua famiglia riposa in pace ragazzo bacio 😘 Mirco
Aleotti Mirco
Reggio Emilia, 28/06/2020 ore 12:18
Ciao Carmleina, Si ti ho sempre chiamato così, chissa' perché quelli della nostra generazione si chiamavano spesso per cognome per poi inventarsi i soprannomi più strani. Quindi tu per tutti eri "Carmleina". Te ne sei andato troppo presto. Mi mancherà la tua bontà Mi mancherà la tua leggerezza Mi mancherà la tua dignità e il tuo rigore che mettevi in tutto te stesso e nello sport che praticavi fin da ragazzo Ora pedala leggero in cielo con la tua inseparabile bici. Mi mancherai e ci mancherai tanto.
Fausto Franceschetti
Kalynivka (Ucraina), 28/06/2020 ore 10:55
ciao Fausto, non riesco ancora a crederci, siamo cresciuti insieme come fratelli e ora sei volato via, dovunque tu vada continua a pedalare.Un pensiero va a Mara,e alle figlie Greta e Sara.Ciao cugino riposa in pace.
Valentini Sergio
Reggio Emilia, 28/06/2020 ore 08:26
Non ci posso credere Fausto, da tanto non ci vedevamo, purtroppo è così, diventando adulti un poco ci si perde, è la vita. Nessuno ci potrà però mai togliere i ricordi dei tanti momenti vissuti insieme, quella stupenda adolescenza che abbiamo condiviso, il Fecia's, i sabati e le domeniche in discoteca in quei meravigliosi anni 80, il calcio, la tua passione per la bicicletta, i week end a Cesenatico tutti insieme e tanto altro che non basterebbe un libro per raccontare tutto. Ti voglio bene, ti ricorderò sempre come eri allora, semplice, diretto e schietto. Un grande abbraccio a Mara. Marco Mori
1997
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI CAVAZZONI

42124 REGGIO EMILIA (RE) - Via Gorizia, 65
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi