Torna indietro

GIUSEPPE BRUNO

Di anni 77
13/11/1942 Nocera Inferiore (SA)
09/03/2020 Reggio Emilia (RE)

Il giorno 9 marzo 2020 è mancato all'affetto dei suoi cari

GIUSEPPE BRUNO

di anni 77

Ne danno il triste annuncio la moglie, le figlie, i generi, i nipoti e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata.

Pensieri di Ricordo (8)

Reggio Emilia , 14/03/2020 ore 14:26
Caro Nonno Mio, non accetterò mia questa cosa..ancora non ci posso credere. Ma ora tu e la nonna state di nuovo insieme in cielo e nessuno vi separerà. Quanti ricordi belli che ho su di te che sono impossibili da scordare. Non mi posso scordare delle nostre passeggiate che duravano tutto il pomeriggio, dei giri in bici che facevamo, quando mi venivi a trovare a casa mia ecc..anche con te ho una lista lunghissima di ricordi belli e mai me li scorderò. Quanto mi piaceva stare in tua compagnia, mi piaceva tantissimo. Mi mancheranno tanto nostre partite a carte anche se perdevo sempre, ma mi piaceva stare con te. Te ne abbiamo combinate tante a te e alla nonna, ma ci perdonavate sempre. Sei stato un nonno MAGNIFICO, un nonno che tutti vorrebbero e potrò vantarmi di aver avuto dei nonni che mi volevano bene e che continueranno a farlo anche adesso che sono in cielo. Nonno Mio, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto, grazie davvero. Mi manchi davvero tanto, anzi tantissimo e continua a proteggermi come hai sempre fatto. io ti ho amato tantissimo e continuerò a farlo. Sei stato una persona magnifica e questo lo sanno tutti. Ogni tanto tu e nonna venite a trovarmi nei miei sogni perché mi mancate davvero tanto.. TI AMO TANTISSIMO NONNO MIO, SEI TUTTA LA MIA VITA❤️
Tuo nipote Ilario
Reggio Emilia , 12/03/2020 ore 17:02
Grazie a chi ci è stato vicino in questo tragico momento Grazie famiglia Bruno
Bruno Sara
Reggio emilia, 10/03/2020 ore 21:20
Non ho avuto l onore di conoscervi ma sono sicura conoscendo Sara sua figlia che in questi giorni si e'dedicata anima e corpo con la speranza di riportarla a casa che è una persona stupenda anche lei sicuramente lo è stata nella sua vita terrena e lo sarà in quella eterna stando sempre accanto ai suoi cari .
Castiello carmela
Reggio Emilia , 10/03/2020 ore 21:07
Riposa in pace❤️
Sliwczynska Ewelina
Reggio emilia , 10/03/2020 ore 20:47
Ciao nonno mi mancheranno le tue battute, mah sopratutto il tuo affetto sei sempre stato il mio eroe. Io voglio solo dirti che ti vorrei di nuovo abbracciare mah spero che almeno su stai in pace e ci proteggi. Tvb nonno tene vorrò sempre ricordalo adesso ci sarò io a mandare avanti il tuo orto. Spero soltanto di raggiungerti presto, sono fiero di avere un nonno come te.
Alessandro sellerini
Reggio Emilia , 10/03/2020 ore 19:12
Papà si che tu sarai x sempre l'unico uomo a cui vorrò bene
Lucia
Nocera inferiore, 10/03/2020 ore 18:50
Ciao Zio Ceppi, speravo tanto che superassi questo momento, per poter ancora scherzare con te . Resterai sempre nei nostri cuori.
Pina nocera
Modena, 10/03/2020 ore 18:19
Ciao zio Giuseppe, un giorno ci ritroveremo e solo allora potremo averti per sempre ,nessuno potrà più toglierci l'entusiasmo per la vita che ci hai sempre trasmesso. Dolorosissima la tua dipartita!
Tortora Gerarda Luisa
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI CAVAZZONI

42124 REGGIO EMILIA (RE) - Via Gorizia, 65
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi